Noemi e Neffa hanno aperto la serata delle cover, ma qualcosa è andato storto. In molti si sono accorti, infatti, che il cantante di Scafati andava fuori tempo. Ma come mai? A spiegare quello che è successo ci ha pensato proprio Neffa, anagrafe Giovanni Pellino, il quale ha commentato nella notte ciò che è accaduto sui social.

Sanremo 2021, il duetto tra Noemi e Neffa è un flop: “Vi spiego cosa è successo”

“So che in tv è sembrato che abbia sbagliato la mia canzone. Voglio dire che questa canzone l’ho cantata tante tante volte e è impossibile che la sbagli. Vi garantisco che è successo qualcosa nella trasmissione, perché io ero preciso sulla base. Vabbè, è stato bello comunque esserci”, spiega Neffa.

“Mi dispiace se è sembrato che andassi storto, perché ci tenevo, anche e soprattutto per Noemi che è superbrava, a fare bene la cosa. Vi garantisco che la stavo facendo bene, poi mi hanno detto che ero storto”. Non è invece arrivato alcun commento a caldo da parte di Noemi, che si è limitata ad annunciare con entusiasmo l’uscita del suo nuovo disco.

Effettivamente Neffa ha ragione, perché la stessa organizzazione del festival ha spiegato come l’attacco del brano sia stato pregiudicato da un disguido tecnico dovuto a un problema al computer.

Sin dalla prima puntata Sanremo è stato caratterizzato da diversi difetti di audio. Ben diverso è stato l’inconveniente che ha visto vittima l’ospite fisso Zlatan Ibrahimovic: il calciatore è stato bloccato per tre ore in autostrada a causa di un incidente ed è arrivato a Sanremo in grande ritardo e in modo rocambolesco, chiedendo un passaggio a un motociclista incontrato per strada.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo