giugliano asl assembramenti vaccino

Caos e assembramenti all’Asl di Giugliano per il richiamo del vaccino agli ultraottantenni. Questa mattina diversi lettori ci hanno segnalato lunghe file e capanelli di persone assembrate all’interno degli uffici sanitari.

All’Asl di Giugliano assembramenti per la seconda dose di vaccino

Le scene, documentate da alcuni scatti, mostrano sia donne che uomini di ogni età che non rispettano il distanziamento sociale. Nonostante tutti indossino la mascherina, il rischio di contagio in situazioni del genere è alto. Molti dei presenti hanno fatto la fila per accompagnare i genitori o per presentare la documentazione necessaria ai fini della sommistrazione della seconda dose del siero Pfizer agli over 80.

Completato questo ciclo di vaccinazioni, anche a Giugliano come nel resto della regione parte da oggi la campagna di adesione per il personale delle Università e delle Forze dell’Ordine. Grazie alla collaborazione con le Prefetture, i Comandi provinciali, le Polizie Municipali e gli atenei della Campania, è possibile da oggi iscriversi sulla piattaforma https://adesionevaccinazioni.soresa.it/.​

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp