rapina poste trentola ducenta

Venerdì mattina di terrore a Trentola Ducenta, nell’agro aversano. Una rapina all’ufficio postale di via Circumvallazione è finito in sparatoria. Una guardia giurata è rimasta gravemente ferita da colpi d’arma da fuoco.

Trentola Ducenta, rapina con sparatoria alle poste: un ferito

Secondo quanto riporta Edizione Caserta, i malviventi – quattro e incappucciati – avrebbero preso di mira un plico portavalori. La banda, armi in pugno, si sarebbe presentata all’appuntamento ma qualcosa è andato storto. Forse una reazione di troppo. Si è scatenato presto il fuggi fuggi generale. E’ scoppiata una sparatoria tra i vigilantes e i rapinatori. Una delle guardie giurate è stata raggiunta da alcuni colpi. Il commando armato ha fatto poi perdere le proprie tracce portando via un ingente bottino.

Sul posto sono immediatamente sopraggiunti gli uomini del 118 e i carabinieri del reparto territoriale di Aversa. Indagini in corso da parte dei militari dell’Arma, che hanno acquisito le immagini di videosorveglianza della zona. Le telecamere avrebbero ripreso tutte le fasi della rapina. Intanto l’ambulanza ha caricato il vigilante ferito all’interno per trasportarlo d’urgenza al pronto soccorso del Moscati di Aversa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it