C’è un’altra vittima del Covid a Qualiano. Si tratta di un 61enne che era ricoverato in ospedale di Frattamaggiore dopo aver contratto il virus e che non aveva altre patologie. A darne la triste notizia è il sindaco della città a Nord di Napoli, Raffaele De Leonardis in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Qualiano travolta dalla terza ondata: morto un uomo senza patologie

“Vorrei innanzitutto dare le condoglianze – ha detto il primo cittadino – alla famiglia del nostro concittadino deceduto all’ospedale di Frattamaggiore. E’ stato per tutti noi un fulmine a ciel sereno che ha sconvolto ancor di più perché la persona non aveva alcuna patologia pregressa”.

I contagi in provincia di Napoli continuano a salire. Per il sindaco “siamo nel pieno della terza ondata” e poi lancia un appello alla comunità: “rispettare le misure di sicurezza oggi più che mai: la soglia di attenzione di ognuno di noi deve essere altissima”.

“Il mio è un appello da buon padre di famiglia: bisogna continuare a rispettare le regole anti contagio, e bisogna farlo ancor più scrupolosamente se non vogliamo tornare nel baratro dei mesi più bui della pandemia”. ha concluso il sindaco.

continua a leggere su Teleclubitalia.it