Una nuova bufera si abbatte su Belen Rodriguez. La showigirl argentina è stata beccata mentre era alla festa di inaugurazione di The Sanctuary Milan. Festa che ha fatto scalpore perchè tutti i presenti ballavano insieme senza mascherina. A darne notizia è Il Messaggero. 

Belen nella bufera, la showgirl alla festa dei vip senza mascherina: è polemica

Le immagini del party esclusivo, nelle quali si vedono decine di persone ammassate e senza dispositivi di sicurezza anti Covid, hanno fatto il giro dei social. Anche la showgirl è stata immortalata, in compagnia di alcuni amici e del fidanzato Antonino Spinalbese.

Belen, incinta di cinque mesi, ha mangiato in un’area a lei riservata, però non lontano dai tavoli e dal resto della folla. E’ stata proprio la showgirl a pubblicare numerose stories sul suo profilo Instagram che testimoniano la sua partecipazione all’inaugurazione.

La Rodriguez però non sembra curarsi della polemica, tanto che ha pubblicato successivamente una foto che la ritrae insieme ad Antonino Spinalbese, probabilmente proprio nella location finita sotto i riflettori.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp