fratello pierpaolo

Ancora colpi di scena al Grande Fratello Vip e ieri a farlo è stato il fratello di Pierpaolo. Il giovane ha comunicato al fratello, rinchiuso nella casa, che diventa papà.

“Diventerai zio” ha detto Giulio al fratello Pierpaolo Pretelli. Il giovaneha solo 21 anni, Alessia la sua compagna, 20. I due si sono conosciuti poco dopo che l’ex velino è entrato nella Casa più spiata d’Italia.

L’annuncio del fratello di Pierpaolo

Giulio Pretelli ha raggiunto in giardino il fratello, comunicandogli la bella notizia: In questi 5 mesi mi sono capitate tante cose bellissime. Ho conosciuto Alessia. E ho una cosa molto importante che devo dirti e che non ti aspetti. Sono innamorato di Alessia. Lei ha perso il papà a 6 anni ed è molto responsabile. Mi è successa una cosa che è capitata anche a te!”. E Pierpaolo subito ha capito.

“Mamma e papà non l’hanno presa benissimo – ha rivelato Giulio che poi ha aggiunto – ma sono pronto a fargli capire che sono sicuro della mia scelta”. Pierpaolo emozionato per la bella notizia ha subito dichiarato: “Per me tu sei ancora il piccolo di casa, spero che tu sia lucido e pronto. Diventare genitori – ha concluso Pierpaolo – è la cosa più bella del mondo”. I due si sono poi salutati, ma Pierpaolo ha chiesto al fratello: “Lo battezzo io eh?”.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci e la verità su Pierpaolo: “Perché mi sono frenata con lui”

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo