Un pranzo al ristorante per festeggiare il giorno San Valentino si è rivelato un focolaio di Coronavirus. E’ acceduto a Cura Marittima, in provincia di Ascoli Piceno.

Focolaio covid dopo pranzo al ristorante a San Valentino: decine di contagiati

Nel locale, riporta Fanpage.it, vi erano circa novanta persone tra clienti e personale. E ora oltre una ventina sono risultati contagiati dal virus e gli latri son stati sottoposti a quarantena.

I casi sono distribuiti in diversi Comuni del Piceno dove sono residenti i clienti e i dipendenti del ristorante ma la maggior parte riguardano proprio Cupra Marittima. Non si sa da chi sia partito il contagio, ma quando uno dei clienti ha scoperto di aver contratto il Covid, accusando anche i sintomi legati alla malattia, ha provveduto ad avvertire il locale.

Immediatamente è partito il tracciamento dei contatti e degli altri clienti, molti dei quali sono risultati positivi. Nel frattempo i dipendenti del ristorante sono tutti sottoposti alla quarantena. Ad ogni modo, al momento, tutti i positivi rilevati non sembrano siano in gravi condizioni.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp