biagio mormile morto incidente carinaro

Ancora un morto sul lavoro nell’area industriale di Aversa Nord, a Carinaro. A perdere la vita Biagio Mormile, operaio 57enne di Crispano (Napoli). L’uomo sarebbe volato giù dal cestello elevatore di un camion su cui stava lavorando.

Carinaro, muore operaio di Crispano: vola giù dal cestello del camion

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Biagio era intento a tingeggiare alcune pareti nei pressi del magazzino 25 del condominio industriale Vega Marican. L’uomo era in piedi sul cestello di un camion quando avrebbe perso l’equilibrio schiantandosi al suolo dopo un volo di diversi metri. Dai primi accertamenti, sembra che il mezzo pesante si sia parzialmente ribaltato, capovolgendo di fatto anche il cestello installato sulla piattaforma a fisarmonica.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli agenti del commissariato di Aversa, coordinati dal dirigente Vincenzo Gallozzi. I soccorsi del 118 hanno trasportato Biagio Mormile all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dopo l’operaio è morto poco dopo nonostante le manovre di rianimazione del personale medico. Presenti sul posto anche agli ispettori del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl, ai quali spettano le indagini. Saranno da accertare eventuali responsabilità penali.

continua a leggere su Teleclubitalia.it