perquisizione casa de majo

Perquisita casa dell’assessora alla cultura del comune di Napoli Eleonora de Majo e dell’assessore alla III Municipalità di Napoli Egidio Giordano. L’indagine nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Napoli sulla realizzazione della stuatua dedicata a Diego Armando Maradona.

Nel corso della perquisizione – secondo quanto riferisce il Corriere della Sera – la Polizia avrebbe trovato sette fumogeni e quindi sarebbe scattata la denuncia per la detenzione del materiale in questione.

Perquisita casa dell’assessore de Majo

La Procura di Napoli ha aperto nelle scorse settimane un’inchiesta sulla realizzazione statua di Diego Armando Maradona all’esterno dello stadio di Fuorigrotta. L’intento del pool di magistrati, composto dai pm Antonello Ardituro, Stefano Capuano, Luciano D’Angelo e Danilo De Simone, è approfondire in particolar modo la composizione della commissione comunale che selezionerà i migliori progetti.

Perquisendo la casa in cui vivono Giordano e De Majo, la Digos ha trovato sette petardi di genere proibito, di quelli assordanti che vengono esplosi nel corso di manifestazioni di protesta: è dunque scattata la denuncia.

Gli inquirenti sono gli stessi che indagano sui violenti scontri avvenuti lo scorso 22 ottobre in città quando si paventò un nuovo lockdown, scontri che pare avessero anche delle frange della tifoseria organizzata tra i protagonisti.

 
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo