I Carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per atti sessuali e corruzione di minore un 50enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso dalla sorella convivente, con la quale ha avuto anche una colluttazione, mentre si masturbava di fronte alle nipotine di 11 e 7 anni. Allertati dal 112, i militari hanno arrestato l’uomo e lo hanno portato nel carcere di Poggioreale.

Arrestato lo zio orco

È successo all’interno dell’abitazione in cui convivono la donna, le due bambine, figlie di lei, e il fratello. Stando a quanto ricostruito l’uomo avrebbe approfittato di un momento in cui credeva di essere da solo con le nipotine; si sarebbe quindi masturbato davanti alle bambine ma in quel momento sarebbe tornata la sorella, che lo avrebbe quindi sorpreso in atteggiamenti inequivocabili.

Ne sarebbe nato un litigio, subito seguito da una colluttazione, quindi la chiamata ai carabinieri. La pattuglia dei militari, su indicazioni della centrale operativa del 112, ha in pochi minuti raggiunto l’appartamento in cui c’era ancora il 53enne. Per lui sono scattate le manette e, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato in carcere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo