napoli incidente investe donne

Tremendo incidente a Napoli, nei pressi di Via Tolendo, uomo investe due madri che passeggiavano con i figli. I fatti sono accaduti nella serata di ieri nel centro di Napoli. L’uomo alla guida dell’auto è stato fermato dalla Polizia ed era senza patente e l’auto risultava sprovvista di assicurazione.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Unità Operativa Avvocata che hanno immediatamente soccorso le donne che erano state investite, poi trasportate al vicino ospedale Pellegrini ed i bambini presso l’Ospedale Santobono.

Investite due donne a Napoli

L’accaduto, che ha generato panico tra i passanti, è stato ripreso da alcune telecamere di un esercizio commerciale della zona e le immagini, analizzate dagli Agenti, hanno chiarito la dinamica che ha visto il soggetto alla guida della vettura responsabile del grave episodio di investimento dei pedoni.

Per l’uomo è stata immediatamente attivata la procedura dei test per le verifiche di alterazione attraverso gli accertamenti tossicologici e del tasso alcolemico. Oltre al sequestro della vettura, l’investitore è stato deferito all’Autorità Giudiziaria. Le giovani mamme ed i bambini sono attualmente sotto osservazione medica.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo