grande fratello anticipazioni

Torna questa sera l’appuntamento con il Grande Fratello Vip di nuovo in onda anche di venerdì visto che si avvicina la fine del programma. Anche questa sera, venerdì 12 febbraio, su Canale 5 ci saranno un bel po’ di colpi di scena e di sorprese inaspettate per i vipponi.

Non solo la nuova eliminazione di questa settimana, ma ci sarà anche un atteso incontro che sicuramente non passerà inosservato e che avrà come protagonista Andrea Zenga e la sua famiglia.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 12 febbraio

Le anticipazioni di questa nuova puntata del Grande fratello Vip raccontano che per Andrea Zenga arriverà il momento della resa dei conti finale, dopo aver avuto modo di vedere nelle scorse settimane prima suo padre Walter e poi suo fratello Nicolò. Il rapporto tormentato con il padre e tra il papà e il fratello è stato oggetto di varie puntate e trasmissioni.

Andrea ha più volte raccontato del rapporto problematico con suo padre Walter che non ci sarebbe mai stato nella sua vita. Una ferita che il giovane ragazzo si è portato addosso per tutti questi anni. Così il padre ha provato a ricucire il rapporto andando nella casa del Gf.

Questa sera, però, l’attesa è maggiore perché l’incontro dovrebbe essere tra Andrea Zenga, suo fratello Nicolò e papà Walter. Tra questi ultimi due non corre proprio buon sangue.

L’incontro tra Andrea Zenga con il padre e il fratello

E’ probabile che i tre proveranno a mettere una pietra sul passato per ricostruire un rapporto tra padre e figli. Questo di stasera però sarebbe il primo vero “faccia a faccia” tra i tre.

Un incontro che sicuramente potrebbe rendere molto felice Andrea, dato che in più occasioni aveva ammesso il suo desiderio di poter assistere ad una riappacificazione tra suo papà e Nicolò, visto che quest’ultimo era quello che in famiglia aveva sofferto di più per la sua assenza.

Da non sottovalutare l’eliminazione di questa sera. I tre concorrenti che si stanno sfidando al televoto sono: Maria Teresa Ruta, Samantha De Grenet e Andrea Zenga. A poche settimane dalla fine uno di loro sicuramente abbandonerà la casa più spiata d’Italia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo