Giugliano. Ha raccontato ai militari di essere stato sparato alla mano durante una lite ma i Carabinieri non hanno creduto alla sua versione. E così, dopo alcuni accertamenti, i militari hanno scoperto l’uomo si sarebbe ferito per sbaglio in una camera d’hotel.

Giugliano, denunciato 38enne

Per questo motivo i Carabinieri di Giugliano hanno denunciato un 38enne di Giugliano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illegale di arma comune da sparo e munizionamento.

Ieri mattina l’uomo, accompagnato dalla compagna, si è presentato presso l’ospedale di Giugliano con una ferita alla mano, provocata da un colpo d’arma da fuoco.

Leggi anche >> Giugliano, pesta la moglie in auto, si schianta contro un palo e continua a picchiarla anche a casa: 44enne arrestato

La donna ha raccontato ai medici che a ferirlo sarebbe stato un suo conoscente che li avrebbe avvicinati mentre erano appartati in una campagna di Giugliano.

Ne sarebbe nata una lite e il “conoscente” avrebbe sparato contro il 38enne. Il personale sanitario ha così allertato i carabinieri che non hanno ritenuto credibile la versione della coppia.

La scoperta dei militari

Dagli accertamenti, i militari hanno scoperto che i due avevano effettuato un check-in con documenti falsi in un hotel di Via San Francesco a Patria. E proprio nella camera dove è risultato che soggiornassero i due,  i militari hanno rinvenuto una pistola revolver priva di matricola e sul pavimento un bossolo esploso, un’ogiva deformata e tracce di sangue.

Le indagini dei Carabinieri, tuttora in corso, non escludono che la ferita sia frutto di un incidente causato dall’incauto utilizzo dell’arma e conseguenza dello stato di alterazione da stupefacenti in cui versava la vittima.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp