Lanciano dei sacchetti dell’immondizia dallo scooter in corsa, riprendendo la scena e pubblicando poi il video su Tik Tok. E’ successo a Lettere, in provincia di Napoli.

Lanciano immondizia dallo scooter nel Napoletano e postano video su Tik Tok

Autori del gesto incivile due 19enne, entrambi multati dai Carabinieri. L’episodio, come hanno ricostruito i militari dell’Arma della locale stazione, insieme a quelli della stazione di Gragnano, si è verificato il 22 aprile del 2019, ma solo recentemente i due ragazzi hanno deciso di pubblicare il filmato sul social network.

Negli ultimi giorni, il video ha fatto proprio il giro del web, arrivando all’attenzione anche dei militari. Gli uomini dell’Arma hanno scoperto che i due ragazzi, entrambi incensurati, e li hanno sanzionati per abbandono e deposito illecito di rifiuti.

Il video pubblicato sul noto social network dai due ragazzi era stato ripreso, nelle scorse ore, anche dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che aveva condannato  il loro gesto di inciviltà.

“Insozzare il proprio territorio non può essere un divertimento, c’è bisogno di rieducazione. È arrivato il momento della tolleranza zero nei confronti degli incivili e degli inquinatori, dobbiamo difendere la nostra terra” aveva detto il consigliere regionale, insieme al conduttore radiofonico Gianni Simioli. I militari li hanno intercettati e sanzionati.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo