casi covid giugliano

GIUGLIANO. Nuovo bollettino dei casi Covid a Giugliano. Sono 458 gli attualmente positivi in città. Sono 50 i nuovi casi registrati negli ultimi giorni a fronte di 42 guariti.

Casi Covid a Giugliano

Altre due persone hanno perso la vita a causa del Covid facendo così salire il totale delle vittime a 98. Sono ancora 13 i giuglianesi ricoverati in ospedale, nessuno in terapia intensiva.

“Il lento ritorno a quelle attività quotidiane che per diverso tempo abbiamo dovuto mettere da parte non può essere un invito a calare la guardia. Anzi, deve farci tenere l’attenzione ancora più alta. Rispettiamoci, prendiamoci cura della salute di tutti” è il commento del sindaco Nicola Pirozzi.

Intanto oggi nella terza città della Campania ritornano a scuola anche gli studenti degli istituti superiori. Il primo cittadino aveva firmato un’ordinanza la scorsa settimana per prolungare la didattica a distanza di ancora sette giorni. Da oggi dunque gli alunni di tutti gli istituti di ogni ordine e grado sono ritornati in classe anche a Giugliano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo