gomorra 5 anticipazioni

Vanno avanti le riprese della serie Gomorra 5 proprio in questi giorni. Una delle ultime scene è stata registrata al mercato ortofrutticolo di Casalnuovo. La serie, ispirata al romanzo di Roberto Saviano, dovrebbe arrivare sugli schermi di SkyAtlantic e NowTV a fine anno. Tutto è stato ritardato anche a causa del Covid. 

Gomorra 5

La scena registrata nel comune in provincia di Napoli, anche in notturna, vedrebbe il furto di un camion pieno di frutta con tanto di intervento della Polizia. Inoltre, in uno degli stand che solitamente ospitano i commercianti ortofrutticoli, dovrebbe essere inscenata la compravendita di droga.

Altre anticipazioni si sono avute con la comparsa della troupe a Recale, lì sono state girate alcune scene a Villa Porfidia.

Gomorra però non viene girata solo a Napoli: ci sono scene fatte nel Lazio, Milano, Londra, Sofia e Riga. Proprio quest’ultima città è stata tra le protagoniste del film L’Immortale che ha anticipato il ritorno nella serie di Ciro (interpretato da Marco D’Amore, regista anche della serie), ritrovato dal suo amico-rivale Genny Savastano (interpretato da Salvatore Esposito).

 
continua a leggere su Teleclubitalia.it