Spunta un secondo video su Tik Tok, divenuto anche questo virale su tutte le piattaforme social, della donna napoletana che vanta di beneficiare del reddito di cittadinanza frodando contemporaneamente anche lo Stato.

Il video in pochi minuti ha raccolto migliaia di commenti. La maggior parte degli utenti ha espresso indignazione nei confronti della donna. Come detto sopra, la donna ha pubblicato un secondo video, riproposto poi anche dal consigliere Francesco Emilio Borrelli, autore della segnalazione alla Guardia di Finanza, dove cerca di minimizzare quanto detto nel primo video. “Con la bocca posso dire quello che voglio. Potete segnalare quello che volete a me non interessa. Se vengono i finanzieri a casa mia sarò lieta di offrigli il caffè”. 

Napoli, il primo video della signora del reddito di cittadinanza

Intanto anche il secondo video è diventato virale sui social con migliaia di commenti e condivisioni. “La segnalazione alla Guardia di Finanza l’abbiamo fatta lo stesso. Poi vedremo quanto si divertirà quando andranno a bussare alla sua porta”, ha concluso il consigliere Borrelli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp