vincite superenalotto campania

Doppia vincita al Superenalotto in Campania. Ieri la dea bendata ha baciato la regione facendo vincere una cospicua somma di denaro a due giocatori.

Vincite al Superenalotto in Campania

Nell’estrazione di martedì 2 febbraio sono due i 5 centrati da ben 50.253,94 euro ciascuno. Il primo vincitore ha convalidato la giocata a Bagnoli Irpino, in provincia di Avellino, presso il bar Laceno in piazza Capua 42-43.

Il secondo fortunato è a San Bartolomeo in Galdo (BN), presso l’esercizio Al Capolinea sulla Strada Statale 369. La corsa al Jackpot milionario continua con l’estrazione di giovedì 4 febbraio, dove saranno in palio 101,8 milioni di euro. L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Campania, riferisce Agipronews, il 6 manca dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellammare di Stabia.

In Campania solo due settimane fa è stato vinto mezzo milione di euro sempre al Superenalotto.

Il record del jackpot rimane quello del 13 agosto 2019 quando a Lodi fu centrato una vittoria da oltre 209 milioni di euro. Complessivamente, in oltre venti anni di SuperEnalotto, sono stati realizzati ben 124 sei.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp