multe sanzioni covid napoli weekend

Pugno duro delle forze dell’ordine nel weekend di zona gialla. Durante il fine settimana sono stati svolti, nell’area metropolitana di Napoli, controlli di polizia di Stato e dei comandi di Polizie locali per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid 19.

Napoli, pugno duro delle forze dell’ordine: sanzionati negozi e multate 164 persone

In totale le forze dell’ordine hanno controllato 12.888 persone. Di esse 164 hanno ricevuto una sanzione. Nel mirino della Polizia anche 900 esercizi commerciali di cui 12 sanzionati. Per cinque hanno ordinata la chiusura. La Prefettura ha disposto l’impiego di 4540 unità di personale.

In particolare, nel quartiere Chiaia, nella zona dei cosiddetti baretti e nelle vicine vie dello shopping, le forze dell’ordine hanno identificato 34 persone, di cui 8 sanzionate per inottemperanza alle misure dettate per contrastare l’emergenza da Covid 19. Altre due per violazione al Codice della Strada e 1 è stata denunciata.

Nell’area dei Decumani sono state identificate 100 persone, di cui 10 sanzionate per inottemperanzaalle misure dettate per contrastare l’emergenza da Covid 19. Sono stati altresì sanzionati 2 esercizi commerciali. Nel quartiere Materdei di Napoli sono state identificate 218 persone, di cui 81 con precedenti di polizia, controllati 38 motoveicoli e 77 autoveicoli di cui 1 sottoposto a sequestro amministrativo. Infine, sono state contestate 5 violazioni del Codice della Strada, elevando sanzioni per un totale di 1361 euro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp