gorizia monfalcone condannato professore pedofilo

Monfalcone. Prima l’arresto e poi la condanna. Al termine del rito abbreviato, un professore di 43 anni delle scuole medie di Monfalcone (Gorizia) dovrà scontare la pena di 4 anni di carcere per aver intrapreso una relazione sessuale con una studentessa di 15 anni. I rapporti si consumavano anche durante le ripetizioni private.

Monfalcone (Gorizia), sesso con una studentessa delle medie: condannato professore pedofilo

Il professore era stato scoperto al termine di una serie di pedinamenti e appostamenti compiuti dai carabinieri. Secondo quanto riporta Il Piccolo, l’uomo avrebbe avuto un rapporto di natura sentimentale con una sua studentessa lo scorzo marzo, all’inizio del lockdown. La sarebbe una ragazza di quindici anni residente nell’Isontino che, all’epoca dei fatti, era una alunna dell’insegnante.

Il rapporto tra i due sarebbe iniziato dopo che la minore aveva iniziato a frequentare le scuole superiori a Udine. I carabinieri avrebbero pedinato l’uomo e così scoperto la relazione con la minorenne, che a quanto pare frequentava il docente anche per delle ripetizioni. Un “amore” insano nato tra i banchi di scuola e proseguito dalle mura domestiche che sarebbe venuto a galla e avrebbe portato i genitori della giovane a sporgere denuncia. I militari dell’Arma, coordinati dalla Procura, hanno incastrato il pedofilo grazie a indagini lampo compiute nei mesi scorsi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo