bonus spesa mugnano

MUGNANO. E’ stata pubblicata la graduatoria dei buoni spesa a Mugnano. Il sussidio previsto dal governo nazionale per aiutare le famiglie in difficoltà in questo periodo di Covid viene assegnato in base a una serie di parametri e a quelli che sono i fondi assegnati al proprio comune di residenza.

Buoni spesa a Mugnano

Il sindaco Luigi Sarnataro ha fatto sapere che “È stata pubblicata sul sito del Comune la seconda graduatoria dei bonus spesa. Delle 426 istanze pervenute: 210 sono state ammesse, 181 escluse ed altri 35 escluse poiché nuovi richiedenti. Unicamente per i 181 esclusi a breve si riapriranno nuovamente i termini di presentazione delle istanze, che dovranno essere inviate entro e non oltre il 6 febbraio alle ore 12”. Questo il post del primo cittadino su Facebook.

Sono dunque al momento 210 gli ammessi che riceveranno il sussidio. Per i 181 esclusi c’è la possibilità di presentare ricorso entro il 6 febbraio.

Anche a Giugliano si è in attesa della scadenza dei termini per il ricorso entro il 31 gennaio. Nella terza città della Campania c’è stato un pasticcio burocratico che ha tenuto fuori dalla graduatoria degli ammessi oltre la metà dei richiedenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp