Afragola. Un tatuaggio sul braccio, facilmente riconoscibile anche attraverso i filmati delle telecamere di videosorveglianza. Grazie a questo particolare i carabinieri sono riusciti a identificare e ad arrestare un rapinatore 21enne. Il giovane è accusato di aver commesso una rapina in un supermercato.

Afragola, rapina in un supermercato: malvivente tradito da un tatuaggio sul braccio

Il raid ad Afragola, in un negozio di alimentari di via Sicilia. Stando alla ricostruzione dei militari, il giovane, armato di pistola, aveva sottratto dalla cassa 1700 euro e 2 cellulari da due clienti in coda per pagare la spesa.

I militari, coordinati dall’Autorità Giudiziaria, hanno identificato il 21enne grazie all’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Leggi >> Tragedia sfiorata ad Afragola, crolla un palazzo storico in pieno giorno

Un particolare è stato determinante: un tatuaggio sul braccio che ha consentito, anche grazie alle testimonianze dei presenti, di identificare il rapinatore.

L’arresto

Durante l’attività di indagine, i carabinieri hanno sequestrato una pistola scacciacani Beretta mod. 92, priva del tappo rosso, rinvenuta nell’abitazione dell’arrestato e coincidente con quella utilizzata per la rapina. Il 21enne è stato sottoposto ai domiciliari con braccialetto elettronico.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp