solange com'è morto età vita privata

Chi è Solange? Il nome è lo pseudonimo di Paolo Bucinelli. E’ stato un personaggio televisivo, sensitivo e opinionista italiano. Il nome d’arte è stato coniato da lui stesso. Negli anni 80′ inizia la sua carriera come sensitivo. Nello stesso decennio incide il 45 giri “Ma che bandiera è questa qua” e, successivamente, ” Palline colorate”. Le sue apparizioni in tv negli ultimi anni erano molto poco frequenti.

Solange: età e carriera

E’ nato a Collesalvetti, il 25 aprile 1952 ed è morto a Collesalvetti, il 7 gennaio 2021. Aveva dunque 68 anni al momento della sua morte.

Inizia la sua lunga carriera negli anni ottanta come sensitivo. Negli anni novanta ottiene una parte alle trasmissioni La sai l’ultima?, Casa per casa e Buona Domenica e, nel 1997, scrive il libro Rompi Solange e trovi Paolo.

Nel 2004 partecipa alla prima edizione del reality La fattoria, condotta da Daria Bignardi e pubblica il libro Io, Solange, vi insegno a leggere la mano e.... Poi nel 2006 incide il singolo Sole, Sole Solange. Nel 2007 torna in tv partecipando al programma televisivo di Italia 1 Distraction; nello stesso anno ottiene una piccola parte, interpretando se stesso, nel film Matrimonio alle Bahamas.

Nel dicembre 2014 partecipa come concorrente al lancio del quiz televisivo di Pupo sul canale Agon Channel.

Il 13 novembre 2018 Solange è ospite del programma Domenica in, condotto da Mara Venier. Nell’occasione scoppia una lite violenta tra Solange e il mago OtelmaHa scritto 6 libri.

Com’è morto Solange

E’ morto il 7 gennaio 2021. E’ stato trovato senza vita nella sua abitazione di Collesalvetti, in provincia di Livorno. Probabilmente ucciso da un malore. Alcuni giorni prima si era recato in ospedale per problemi glicemici, venendo dimesso il giorno stesso.

Solange sensitivo: vita privata

Solange si è sposato nel 2001 con Veronica, di origine siciliana. Successivamente ha affermato di avere una storia omosessuale con un architetto romano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp