Il Covid continua a mietere vittime in Campania. Ieri ha perso la sua battaglia col virus Silvana De Angelis, 61 anni, residente a Casal di Principe, nell’agro aversano. La donna, da quanto si apprende, non soffriva di patologie pregresse.

Casal di Principe, Silvana De Angelis perde la sua battaglia col Covid

La donna era ricoverata da circa due settimane al Policlinico di Napoli dopo essere risultata positiva al Coronavirus. Le sue condizioni si sono progressivamente aggravate fino al decesso. Era nota in città anche per essere moglie di un infermiere di Aversa nonché madre di un giovane infermiere di servizio a Roma.

Il Covid purtroppo ha avuto effetti devastanti sull’organismo della 61enne. A nulla sono valsi i tentativi di tenerli in vita. Si tratterebbe della decima vittima da Covid nella città di Casal di Principe anche se si tratta di una stima probabilmente bassa rispetto alla reale mortalità del virus sulla comunità. Sono 124 invece i cittadini casalesi ancora positivi al Covid. A metà dicembre suscitò particolare commozione la vicenda di Enrico Dimarzo, 39enne di Casale anche lui ucciso dal Covid senza che soffrisse di precedenti patologie.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo