paola perego morto il padre

Lutto per Paola Perego. E’ morto il padre della conduttrice, di recente si era ammalato di covid-19. A comunicarne la dipartita l’agenzia Arcobaleno Tre: “Arcobalenotre è vicina a Paola Perego per la scomparsa del suo adorato papà Pietro” si legge sulla pagina Twitter dell’agenzia della conduttrice.

Paola Perego, è morto il padre

Le condizioni del papà della Perego non erano buone da tempo e lei stessa, nei giorni scorsi, si era detta molto preoccupata: “Sono molto preoccupata per i miei genitori, che sono anziani ed entrambi positivi. Loro vivono a Milano e io vivo nel terrore che la situazione possa precipitare e mi pesa tantissimo non poterli vedere”.

Le condizioni del padre di Paola Perego

La conduttrice aveva parlato già oltre un anno fa delle condizioni di salute del padre che era già molto malato ben prima dello scoppio della pandemia: “Mi sto sentendo impotente perché mio padre, che ha novant’anni, è molto malato. Vorrei rimetterlo in piedi: non se ne può andare sulla sedia a rotelle. Sto lottando, ma non è semplice. Ci proverò fino all’ultimo momento, ma rimane frustrante non poter fare nulla per impedirlo”.

Anche Paola Perego era risultata positiva al Covid-19

Il mese scorso, in occasione della presentazione del programma pomeridiano di Rai 2 “Il Filo Rosso”, la conduttrice aveva parlato della sua preoccupazione per i suoi genitori anziani. Lei stessa era risultata positiva, come aveva comunicato su Instagram: “Desidero comunicarvi che sono risultata positiva all’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sono asintomatica a casa sotto controllo medico” si leggeva nel post. Delle sue condizioni, poi, aveva parlato sempre durante la presentazione, spiegando: “Io sono stata fortunata, l’ho preso in una forma che mi ha permesso di curarmi a casa. Seppure isolata in una stanza”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp