benedetta rossi

Si ferma per un po’ Benedetta Rossi. La nota cuoca della tv si prende un momento di pausa per dedicarsi al rapporto col marito Marco Gentili. Ieri l’annuncio sul suo Instagram. La protagonista del programma “Fatto in casa da Benedetta” ha spiegato ai suoi fan: “Voglio dedicarmi a me stessa – ha spiegato – ma soprattutto ho bisogno di stare un pò da sola con Marco”.

Benedetta Rossi lascia la tv

Dopo un anno di successi, ma molto impegnativo, dice di aver bisogno di staccare e dedicarsi al marito. “Ho bisogno di spegnere il telefono e il computer – ha scritto Benedetta – per qualche giorno e dedicarmi a me stessa, per tornare a fare tutte quelle cose che facevo prima che questa bellissima avventura iniziasse, ma soprattutto ho bisogno di stare un po’ da sola con Marco”.

Benedetta fa lassa trasmissione da casa dunque è sempre a stretto contatto con il marito Marco. “Siamo marito e moglie, negli ultimi anni siamo diventati anche “colleghi di lavoro”. Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi, ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino. Gli voglio un bene dell’anima e so che anche lui me ne vuole, per questo ho bisogno di stare un po’ con lui senza pensare al lavoro, ho voglia di coccolarmelo un po’, di parlare di altro, di ridere come sappiamo fare insieme. So già che capirete questo mio bisogno di silenzio e di normalità, ma voglio comunque chiedervi scusa per questa assenza che, vi prometto, sarà breve.Vi voglio bene ❤️”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp