Lutto in Campania per la morte di una bimba di appena sette anni. Si chiamava Melissa ed è spirata all’ospedale Santobono Pausilipon due giorni fa. A darne notizia il sindaco di Candida, in provincia di Avellino, Fausto Picone.

Muore al Santobono la piccola Melissa: aveva sette anni

Le circostanze del decesso non sono note. La bimba si era ammalata la scorsa estate. Era stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico e riceveva le cure all’ospedale Santobono di Napoli. Negli ultimi giorni, però, le sue condizioni si sono aggravate, al punto da imporre un nuovo ricovero in ospedale. Il personale medico ha deciso subito di sottoporla a un nuovo intervento di urgenza. Il cuore della piccola Melissa purtroppo si è fermato ieri presso il nosocomio partenopeo.

La notizia ha fatto rapidamente il giro della comunità irpinia, dove la famiglia di Melissa era conosciuta. “Un’altra immane tragedia ha colpito la Comunità di Candida. La piccola Melissa, una bellissima e dolcissima bimba, è volata in cielo – ha scritto il sindaco Fausto Picone -. Ora starà giocando tra gli Angeli. Che Dio ti abbia in gloria. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, nell’esprimere la propria vicinanza ed il proprio cordoglio ai genitori, al fratellino, ed a tutti i famigliari, proclama per mercoledi 23 dicembre, giorno in cui si svolgeranno le esequie, lutto cittadino”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp