“Non un attacco alla polizia, ma alla città”, così Andrea Piatto – presidente del consiglio comunale di Acerra – sul raid che ha dato alle fiamme due auto della municipale”

Non è ancora noto il movente che avrebbe spinto ignoti ad appiccare il fuoco a due auto della polizia municipale di acerra. Il raid, messo a segno, Nella notte tra sabato e domenica  nel parcheggio antistante la casa comunale, è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.

Nel video si vedono due persone che scappano dall’incendio, in un’area riservata ai dipendenti del municipio ma che è di fatto aperta a tutti in quanto sprovvista di mura perimetrali o barriere. Per Andrea Piatto – presidente del consiglio comunale – è da escludere totalmente la pista dell’incidente o della bravata di ragazzini.

“Ferma condanna del gravissimo episodio intimidatorio verificatosi ad Acerra” anche dal Presidente Vincenzo De Luca. La Regione con l’assessore alla Legalità Mario Morcone, si è già attivata per garantire la dotazione di nuove auto alla polizia municipale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp