bonus spesa villaricca

Il Decreto Ristori ter ha rinnovato il buono spesa per le famiglie in difficoltà economica. Il provvedimento è stato pubblicato ufficialmente in Gazzetta e viene finanziato con un fondo di 400 milioni di euro da parte del governo.

Buoni spesa a Villaricca

Grazie a questa misura, persone e famiglie in difficoltà economica possono ricevere contributi economici per acquistare alimenti, farmaci e beni di prima necessità.

A Villaricca la sindaca Punzo ha annunciato che da lunedì sono disponibili i moduli per richiederlo. “Sono arrivate le somme garantite dal governo del decreto Ristori 3. Grazie a queste risorse sarà possibile far partire immediatamente, per chi ne ha diritto, il riconoscimento dei buoni spesa – dice Punzo -. Per questa ragione, trattandosi di una misura di sostegno alle famiglie, ottenuti i trasferimenti, ci siamo immediatamente attivati per mettere a disposizione i moduli di domanda”.

L’obiettivo, spiega il sindaco, è di “garantire ai cittadini che hanno bisogno di ottenere i fondi prima del prossimo Natale. Se ne avete diritto, fate immediatamente domanda affinché nessuno resti indietro e che l’attenzione verso le fasce più deboli resti sempre alta, a partire dal governo e per finire alle amministrazioni locali”.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo