ragusa capra

Un fatto anomalo è accaduto questa mattina in strada “tra una capra e un supermarket”. Una capra, vedendo la propria immagine riflessa sui vetri di un supermercato, ha sfondato le vetrate del negozio.

E’ accaduto all’alba lungo la strada provinciale che collega Vittoria a Santa Croce Camerina, nel Ragusano. L’animale, probabilmente allontanatosi da un gregge, a più riprese, ha colpito i vetri sulla facciata laterale del market. Quando il titolare del negozio è arrivato, dopo che era scattato l’allarme, ha in un primo momento pensato a un furto con spaccata, poi ha capito cos’era accaduto.

Il titolare dell’attività è giunto sul posto dopo che è scattato l’allarme intorno alle 6 di questa mattina. Giunto sul posto ha trovato vetri infranti e ha così pensato che dei malviventi volevano svaligiare il negozio.

Poi però ha visto poco distante l’animale che si allontanava dall’ampio parcheggio del supermercato e si è reso conto che probabilmente era accaduto qualcosa di diverso. Sono intervenuti i vigili del fuoco, i vigili urbani e la polizia. La capra, dopo essersi allontanata, è stata ritrovata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo