tony colombo tina dubai

Una sorpresa alla moglie di Tony Colombo. I fan della coppia sono abituati a questo tipo di gesti da parte del cantante napoletano nei confronti della moglie Tina Rispoli. E stamattina i due hanno mostrato sui loro social di essere partiti per Dubai.

Dalle storie pubblicate su Instagram, la donna ha spiegato di non sapere nulla ma che Tony avrebbe organizzato tutto con la complicità della sorella di Tina. “Le follie di mio marito – dice Tina inquadrando la camera con vista da Dubai -. Ieri mattina ha detto vieni con me, mia sorella complice con lui ha fatto le valigie e guardate dove mia ha portato. E’ un folle. Ogni donna meriterebbe un marito come te”.

I due come sempre fanno stanno mostrando la loro giornata sui social. Prima al mare poi sono andati ad allenarsi in palestra. La coppia tanto discussa trascorrerà dunque una vacanza a Dubai. Questa mattina Tony ha fatto una diretta Ig e rispondendo a un fan che gli diceva di “fare invidia a tutti gli altri”, il cantante napoletano – palermitano ha risposto che “quello che fa, lo fa per lui e non per gli altri”.

Tony è solito fare sorprese alla moglie. La più eclatante che si ricorda è quella della serenata prima del matrimonio in piazza del Plebiscito che scatenò non poche polemiche.

Diversi utenti social però hanno criticato la scelta dei due di partire in questo momento in cui il mondo intero è alle prese con la seconda ondata. E c’è chi anche chiedeva se fosse possibile partire visto che la Campania è zona rossa. Colombo ha risposto alle critiche con un commento postato sempre sui social.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp