conferenza laboratorio politico villaricca

Sarà questa sera il debutto ufficiale del laboratorio politico Villaricca 2021. L’esperimento nato a seguito delle elezioni regionali e del malcontento che c’era tra alcuni esponenti della maggioranza villaricchese e dell’opposizione, si presenterà questa sera ai cittadini in una conferenza stampa online. 

A causa dell’emergenza Covid, i protagonisti di Villaricca 2021 spiegheranno i motivi e gli obiettivi del laboratorio politico su Facebook. La conferenza sarà possibile seguirla sulla pagina Tg club Teleclubitalia dalle 20.30. L’insieme di 9 liste civiche più il Movimento 5 stelle ha l’obiettivo di porsi come alternativa alla giunta Pd guidata dalla sindaca Rosaria Punzo. A Villaricca dunque l’alleanza di governo giallo rossa sembra al momento alquanto lontana visto che i pentastellati sono in antitesi ai democrat. 

“L’obiettivo principale di Villaricca 2021 è la realizzazione di un progetto che parta dal basso incontrando la città e chiunque fosse interessato a tale iniziativa” spiegano i partecipanti. E’ la prova questa che nonostante manchino ancora un po’ di mesi alle elezioni che dovrebbero tenersi in primavera, in città l’aria che si respira è già da clima elettorale. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo