battesimo boscoreale

Boscoreale. Sorpresi a festeggiare un battesimo nel ristorante, scatta il blitz dei carabinieri. Erano 25 le persone beccate ai tavoli del ristorante, in violazione alle disposizioni relative al contenimento del contagio da Covid-19. Tutti gli invitati sono stati sanzionati mentre l’attività di ristorazione è stata sospesa per cinque giorni.

Blitz dei carabinieri

I carabinieri della locale stazione li hanno sorpresi durante i controlli in orario serale finalizzati a verificare, tra l’altro, il rispetto della vigente normativa anti-contagio. Una parte dei commensali era proveniente da altra provincia.

I militari hanno riscontrato il mancato rispetto delle distanze interpersonali, la composizione dei tavoli con più di sei commensali non conviventi, la mancata registrazione dei presenti per consentirne la tracciabilità, il mancato rispetto dei limiti di orario nonché la violazione al divieto di spostamento tra province per motivi non essenziali.

Per i partecipanti sono scattate le previste sanzioni amministrative. A carico del titolare dell’esercizio disposta anche la sospensione dell’attività per 5 giorni. I controlli sul rispetto delle normative anti-contagio sono andati avanti per tutto il weekend appena trascorso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp