TURIN, ITALY - AUGUST 07: Cristiano Ronaldo of Juventus reacts during the UEFA Champions League round of 16 second leg match between Juventus and Olympique Lyon at Allianz Stadium on August 07, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Cristiano Ronaldo è risultato positivo al coronavirus. Lo ha annunciato in una nota la Federcalcio portoghese, precisando che l’attaccante della Juventus “sta bene, è asintomatico e in isolamento”.

Cristiano Ronaldo è positivo al Coronavirus

CR7, che si trova nel ritiro del Portogallo in occasione delle gare di Nations League, salterà la partita in calendario contro la Svezia (mercoledì sera).

“Cristiano Ronaldo – si legge nella nota ufficiale della federazione lusitana – è stato costretto ad abbandonare il ritiro della Nazionale dopo essere risultato positivo al Cvid-19, quindi non farà parte della squadra che andrà in campo contro la Svezia. Il calciatore non ha sintomi e si trova attualmente in isolamento. In seguito al caso di positività di Ronaldo, la parte restante del gruppo squadra è stata sottoposta a ulteriori controlli, che hanno avuto tutti un esito negativo. Tutti i calciatori sono a disposizione per del ct, Fernando Santos”.

 

 



continua a leggere su Teleclubitalia.it