Napoli. Chiuso il Dipartimento di Scienze Sociali della Federico II, in via Monte della Pietà, nel cuore del centro storico di Napoli, dopo la segnalazione di una persona risultata positiva al Coronavirus che di recente ha frequentato l’ateneo.

Caso covid al Dipartimento di Scienze Sociali: chiuso per sanificazione

Nella giornata di oggi, 12 ottobre, è stata disposta la sanificazione straordinaria delle aule e degli uffici. Al momento le lezioni in presenza sono state sospese fino a data da destinarsi.

A partire da domani, gli studenti potranno continuare seguire le spiegazioni dei docenti mediante le piattaforme digitali.

Tre contagi alla facoltà di Teologia

E’ di stamattina, invece, la notizia di tre contagi scoperti alla facoltà teologica “San Tommaso”. Da circa una settimana, su disposizione del rettore don Michele Autuoro, quarantacinque seminaristi e cinque “animatori”, cioè rappresentati di classe, sono rimasti bloccati nel collegio ecclesiastico in attesa dei risultati dei tamponi. Nessuno – ha detto – potrà entrare o uscire da qui fino a quando i medici della Asl non avranno dato le indicazioni da seguire.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp