pirozzi sindaco

E’ visibilmente emozionato Nicola Pirozzi. Il nuovo sindaco di Giugliano commenta ai microfoni di Teleclubitalia la sua vittoria al ballottaggio contro lo sfidante Antonio Poziello mentre sono in corso al circolo del Pd i festeggiamenti per il risultato elettorale.

Pirozzi: “Sarò il sindaco di tutti. Voglio una città più vivibile”

“Mi sento felice per la risposta democratica dei cittadini a questa voglia di cambiamento – ha dichiarato a caldo il neo-eletto -. Finita la campagna elettorale, ora inizia la vera sfida. Io sono il sindaco di tutta la città”.

Poi continua: “Il prossimo impegno sarà pensare ai miei cittadini e alla mia squadra di governo. Ci confronteremo sui temi e sui nomi. Nell’arco dei cinque anni realizzeremo tutto il programma. Un cambiamento epocale. Voglio maggiore vivibilità e portare questa città agli onori della ribalta nazionale”.

Entusiasta anche il segretario del PD di Giugliano, Antonio Gargiulo: “Risultato storico. Eravamo venticinque anni che la sinistra non vinceva in questa città. Domani sarà il giorno della riflessione dopo la gioia di adesso”.



continua a leggere su Teleclubitalia.it