maltempo killer morto

È stato trovato morto il runner disperso dal tardo pomeriggio di ieri a Luvinate (Varese). I vigili del fuoco e il 118 hanno recuperato poco fa il corpo, sul greto di un torrente in una località nei pressi di via San Vito.

L’uomo, Farsetti Mario di 61 anni, scomparso da Barasso (Varese) probabilmente è stato sorpreso dal forte temporale che ieri ha provocato allagamenti e smottamenti, e potrebbe essere caduto o essere stato travolto dall’acqua.

Maltempo killer

Il corpo di Mario Farsetti è stato trovato nell’alveo del torrente Tinella, corso d’acqua che taglia in due il paese, un piccolo centro alle porte di Varese alle pendici del Campo dei fiori, il massiccio interessato dal grande incendio nel 2017.

L’uomo è stato trovato attorno alle 7:30 di venerdì dalle squadre di soccorso composte da Vigili Del Fuoco e dalla Protezione Civile. Grande sportivo, partecipava a competizioni e corse in montagna, dove spesso si allenava.

Il sindaco del vicino paese di Barasso dove la vittima viveva con la famiglia, Antonio Braida, ha espresso il grande dispiacere provato dalla piccola comunità per la scomparsa di Mario Farsetti.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp