comunione positivo

Provincia di Caserta. Positivo dopo la festa della prima comunione, invitati in isolamento nel Casertano. Dopo circa una settimana dai festeggiamenti uno degli ospiti è risulato positivo al Covid. Si tratta di uno degli undici contagiati di Pignataro Maggiore, impiegato però a Sparanise. Alcuni parenti e invitati al pranzo sono stati già posti in quarantena fiduciaria e presto potrebbero essere anche sottoposti a tampone.

L’annuncio del sindaco

“Anche l’undicesimo caso di #COVID-19 nel nostro comune, come i precedenti, si è verificato per contatti diretti tra persone che frequentano lo stesso posto di lavoro. Questo dato deve farci riflettere moltissimo. In questi mesi ci siamo molto preoccupati dei possibili assembramenti presso i locali notturni ed i negozi commerciali.

Ma il virus ci ha dimostrato che a lui non frega nulla delle feste o aperitivi vari. Lui si annida in ogni dove è possibile diffondersi. Si nasconde in tutti quei posti dove non vengono rispettate le precauzioni minime sanitarie. Sul posto di lavoro, per esempio, ma non è questo un esempio, piuttosto è una esortazione visti i casi che si sono verificati, è necessario utilizzare sempre la mascherina e soprattutto lavarsi spesso le mani.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp