uccide ad accoltellate fidanzato ex

Intorno alle 3.30 di questa notte, nel centro di Bitetto, in provincia di Bari, un uomo durante un litigio ha ucciso a accoltellate l’ex compagno della sua fidanzata.

Feriti anche la ragazza, 22enne, e il padre della vittima di 50 anni. Entrambi ricoverati rispettivamente all’ospedale Di Venere di Carbonara e al San Paolo, non sarebbero in pericolo di vita.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’assassino, che aveva appreso della nuova relazione della sua ex compagna considerandola un tradimento, avrebbe citofonato al palazzo dove viveva la vittima. Sarebbe sceso in strada prima il padre, poi il ragazzo ucciso e la 22enne al centro della contesa. Al culmine di un litigio, l’uomo,  con un coltello che i carabinieri stanno ancora cercando, ha ferito mortalmente la vittima con almeno cinque fendenti al petto, addome e schiena e ha accoltellato anche la ex compagna e il padre della vittima colpendoli sul tronco.

Bloccato poco dopo il fatto, l’uomo – un pregiudicato già noto alle forze dell’ordine, è  attualmente in stato di arresto in flagranza con le accuse di omicidio volontario e duplice tentato omicidio.

A quanto si apprende, interrogato dalla pm di turno Savina Toscani, il 26enne ha ammesso i fatti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp