loreto mare

Due ragazzi positivi al coronavirus in fuga dal Covid Center del Loreto Mare. E’ quanto ha fatto sapere la direzione generale dell’Asl Napoli 1 centro. Un “episodio gravissimo”, lo hanno giudicato i responsabili.

Napoli, pazienti positivi al Covid in fuga dal Loreto Mare

«Quanto avvenuto durante la notte al Covid Centr Loreto mare è gravissimo – si legge in una nota – perché denota una condotta da parte dei due pazienti positivo al Covid che ha messo a rischio la salute pubblica». «È altrettanto grave che per motivare un gesto irresponsabile – sottolineano dalla direzione generale – sia stato gettato discredito sull’operato del personale che lavora ogni giorno con abnegazione e professionalità».

I due, entrambi con sintomi, erano ricoverati da una decina di giorni. Nella notte si sono allontanati dal Covid center del Loreto mare, a Napoli. Così come testimoniato da un video, avrebbero eluso la sorveglianza scavalcando i cancelli chiusi dell’ex pronto soccorso dell’ospedale. Quando il personale del Loreto mare si è accorto di quanto accaduto, è stata allertata la polizia che ha provveduto a verbalizzare l’accaduto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo