Postcardfrom Cilento 2025: la guida gratuita che racconta la Dieta Mediterranea attraverso paesi, ricette e volti autentici
È stata presentata l’ottava edizione di Postcardfrom Cilento, la più grande guida gratuita dedicata al Cilento.
È stata presentata l’ottava edizione di Postcardfrom Cilento, la più grande guida gratuita dedicata al Cilento.
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso tre nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante aziende, nell’ambito dell’attività di prevenzione svolta insieme alle forze dell’ordine e alla Dia.
Tre interdittive antimafia a società tra Napoli e Afragola Leggi tutto »
È cominciata la procedura di copia forense dei cellulari sequestrati dalla Procura di Napoli Nord, guidata dal sostituto procuratore Alberto Della Valle, nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Martina Carbonaro, la 14enne di Afragola brutalmente uccisa dal suo ex fidanzato, Alessio Tucci, 19 anni, reo confesso.
Omicidio di Martina Carbonaro, al via la copia forense dei dispositivi sequestrati Leggi tutto »
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha firmato oggi un’ordinanza volta a contrastare l’emergenza caldo sul territorio regionale.
Emergenza caldo in Campania: stop al lavoro all’aperto nelle ore più calde Leggi tutto »
Centinaia di maturandi si sono ritrovati ieri sera al Parco Pozzi per vivere insieme l’emozione della vigilia degli esami di Stato tra musica, sorrisi e un pizzico di ansia per la prima prova di italiano.
Aversa, notte prima degli esami: festa dei maturandi con dj set al Parco Pozzi Leggi tutto »
Il primo esame importante dopo il Covid.
Maturità, studenti e studentesse alle prese con ansie e aspettative Leggi tutto »
Giovedì 19 Giugno, presso il Casale di Teverolaccio, in via XXIV maggio a Succivo (CE) giornata di sostegno alla causa del popolo palestinese.
“CIRCUS FOR GAZA”, giornata a sostegno della causa del popolo palestinese Leggi tutto »