Logoteleclubitalia

Gioele, Daniele ha riconosciuto le scarpe del figlio: gliele avevano regalate lui e Viviana

grande sud saldi 2025

Daniele Mondello ha riconosciuto le scarpine blu del figlio ritrovate ieri pomeriggio nei boschi di Caronia, vicino ai resti umani. Ieri pomeriggio, il papà di Gioele è stato convocato alla casera Calipari di Messina per il riconoscimento degli indumenti e delle scarpe.

Con lui, c’erano anche il padre Letterio e Elvira Certa, il medico legale scelto dalla famiglia Mondello per la consulenza medico-legale.

Le scarpette regalate dal papà

“Le scarpette che la polizia ha mostrato a Daniele Mondello sono quelle che lui aveva regalato a Gioele assieme alla moglie. Non ci sono dubbio che siano le sue”. Lo afferma il legale del papà del bambino, l’avvocato Pietro Venuti aggiungendo che l’uomo è stato in Questura per firmare dei documenti per esami che saranno eseguiti domani sui vestiti di Viviana Parisi. Il penalista ha precisato anche che il prelievo per il Dna è stato eseguito su Daniele Mondello e sul padre di sua moglie, Luigino Parisi.

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto