milano rapina taxi

Milano. Attimi di terrore per un tassista 66enne rapinato nella notte di mercoledì 12 agosto a Milano. Verso le 2, tre giovani sono saliti sul mezzo a Porta Genova per farsi portare in via Triboniano: giunti a destinazione hanno prima preso per il collo il conducente del taxi per poi rubargli 140 euro, oltre a vari oggetti personali, e dileguarsi rapidamente.

«Vi prego, prendete i soldi ma non il telefono, ci sono dentro delle cose importanti per me. Siete dei vigliacchi», si sente urlare il taxista nelle immagini registrate dalla telecamera di sicurezza montata sul veicolo. «Non ti muovere o ti ammazzo», gli intima uno dei rapinatori mentre gli altri gli perquisiscono le tasche alla ricerca di soldi o oggetti di valore.

Il video è già stato consegnato ai carabinieri, ma il riconoscimento dei tre malviventi, con i volti nascosti dal buio e dalle mascherine, potrebbe rivelarsi complicato. Un episodio identico a quello accaduto la notte precedente sempre a Milano. Un altro taxista è stato derubato da tre giovani che aveva fatto salire in Piazza Diaz, in centro. Giunti a fine corsa in via Val Lagarina a Quarto Oggiaro, mentre due dei rapinatori controllavano la zona, uno dei criminali ha puntato il coltello alla gola del tassista facendosi consegnare le chiavi dell’automobile, i soldi, il cellulare e il pos.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo