Ercolano. Assembramenti, nessuno in mascherina e concerto senza alcuna licenza. Il cantante neomelodico torna ancora a far parlare di se, in negativo, dopo l’ennesimo concerto abusivo in piazza. Tony Colombo è andato in scena, senza nessun tipo di permesso o autorizzazione, nel comune di Ercolano alle porte di Napoli Est. Sul caso, dopo la segnalazione del consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, è intervenuto anche il primo cittadino vesuviano, Ciro Buonajuto che, a quanto riporta Borrelli, ha fatto immediatamente partire una denuncia nei confronti del neomelodico.

Il post di Borrelli

“Un altro concerto senza autorizzazioni di piazza di Tony Colombo , che questa volta si è esibito in una strada di Ercolano, ripreso in un video dove  un folla osannante partecipa alla performance abusiva del cantante neomelodico.  Ormai alcune strade delle nostre città sono diventate un palco dove fare passerella per questi personaggi che non hanno rispetto per la cosa pubblica e ritengono di poter fare ciò che gli pare. Bisogna scoraggiare queste manifestazioni che dimostrano che il controllo del territorio purtroppo sfugge ancora alle forze dell’ordine.

Certi cantanti si ostinano a ignorare le leggi e norme di civile convivenza incuranti delle numerose segnalazioni che colleziona in tutta Italia. Bisogna punire questi comportamenti con sanzioni esemplari per dimostrare che le regole  nel nostro territorio vanno rispettate da tutti, nessuno escluso. Ho contattato il sindaco di Ercolano, Ciro Bonaiuto, che mi ha assicurato di aver fatto partire una denuncia all’indirizzo del cantante. Lo ringrazio per aver agito in modo determinato e tempestivo”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.

Il video

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/3417276428334688/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp