Scontro frontale tra scooter ieri sera a Fuorigrotta. Ad avere la peggio Giuseppe Romagnuolo, ragazzo di 21 anni. Lo schianto fatale si è consumato in via Terracina, all’altezza del civico 525.

Fuorigrotta (Napoli), scontro tra scooter: muore Giuseppe Romagnuolo

Secondo una prima ricostruzione, Giuseppe viaggiava a bordo di uno Scarabeo quando si sarebbe scontrato frontalmente con un motociclo Yamaha proveniente dalla direzione opposta intorno alle 22 e 30.

Dopo l’impatto, sul posto sono giunte due ambulanze del 118. Uno dei mezzi di emergenza ha trasportato il ragazzo ferito ma non in gravi condizioni all’ospedale del Mare. Più gravi invece le condizioni del 21enne, per il quale il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Dopo l’incidente, la strada è stata interdetta dalla polizia municipale della sezione infortunistica stradale, intervenuta con gli agenti comandati da Antonio Muriano. I caschi bianchi hanno effettuato sopralluoghi e rilevi sul posto per due ore circa. La dinamica dello scontro è in fase di ricostruzione e c’è la possibilità che fossero senza caschi di protezione, circostanza al vaglio dei poliziotti municipali.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo