yacht ronaldo

Una vacanza extra lusso quello di Cristiano Ronaldo. Su un Azimut Benetti il campione della Juve sta trascorrendo le sue vacanze. 35 metri per ben 12 milioni di euro salvo tasse e personalizzazioni o richieste particolari. È su questo gioiello che Cristiano Ronaldo ha deciso di trascorrere un po’ di riposo assieme alla compagna, Georgina Rodriguez. Subito dopo la gara col Sassuolo, CR7 non ci ha pensato due volte portando con sé la donna, madre dei suoi figli, alla quale ha dedicato un messaggio dolcissimo. “Realizza i tuoi sogni sempre con una compagnia speciale”, ha scritto il campione portoghese su Instagrama margine della foto che lo ritrae accanto alla sua metà, sorridente e abbracciato. Non c’è modo migliore per lasciarsi alle spalle i cattivi pensieri del mezzo passo falso contro gli emiliani e “preparare” la sfida di lunedì sera contro la Lazio. Una gara cruciale, da vincere a tutti i costi.

Giornate di relax a bordo dello yacht per una vacanza full immersion tra sole e mare. Il campione è stato alle Cinque Terre, in Versilia. Mehdi Benatia, ex bianconero, gli ha rivolto anche uno sfotto’: “Quello yacht è troppo piccolo per te, fratello”. Del resto, è stato lo stesso calciatore a condividere sui social momenti della sua giornata trascorsa con Georgina.

Georgina ha poi pubblicato un post su Instagram. Abbronzatissima e fasciata in un abito rosso fuoco, serve una pietanza molto ricercata a Ronaldo. “Buon appetito amore mio”, la frase con la quale ha scelto di accompagnare quel tenero quadretto familiare. Il calciatore juventino è soltanto l’ultimo di una serie di personaggi molto noti che in questa estate anomala ha scelto la riviera ligure per le proprie vacanze. Prima di lui lo hanno fatto anche Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo