pozzuoli donna di nuovo positiva

Pozzuoli. E’ risultata nuovamente positiva una donna che già in passato aveva contratto il virus ed era guarita.  A confermarlo è il sindaco del grosso comune flegreo, Vincenzo Figliolia.

“Una nostra concittadina è risultata positiva al test Covid-19. Me ne ha dato notizia l’Asl Napoli 2 Nord, informandomi che si tratta di una persona ripositivizzata: aveva già contratto il virus mesi fa, poi guarita, è ora nuovamente positiva. Si sta completando il link epidemiologico della paziente”, informa il primo cittadino.

Pozzuoli, donna torna nuovamente positiva al Covid

L’Asl Na 2 ha spiegato che la paziente aveva contratto il virus diversi mesi fa eppure è tornata a essere positiva al tampone dopo ulteriori analisi.Un’eventualità che si era già verificata in Campaniae che preoccupa gli specialisti che utilizzano sempre molta cautela nel definire completamente guarito un paziente. Fin dall’inizio dell’epidemia sono stati 98 i cittadini puteolani che hanno contratto il coronavirus, di cui 82 sono definitivamente guarite. Tredici, invece, le vittime. Mentre 3 sono le persone attualmente positive.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo