E’ in lutto Sant’Antimo per la morte di Emanuele D’Agostino, il 41enne rimasto coinvolto in un incidente sull’A16 Napoli-Canosa. Il giovane era ricoverato all’ospedale Moscati di Avellino ed è deceduto dopo giorni di agonia.

Sant’Antimo piange Emanuele: aveva 41 anni

Emanuele è spirato ieri nel reparto di terapia intensiva del nosocomio irpino. Le condizioni dell’uomo, Emanuele D’Agostino, di Sant’Antimo, erano apparse subito gravi, tanto che i medici dell’Azienda ospedaliera avevano optato subito per un delicato intervento chirurgico, dopo il riscontro di un’emorragia cerebrale e di diverse lesioni interne.

Lo schianto risale al 28 giugno. Emanuele viaggiava in sella alla sua Kawasaki Ninja quando aveva tamponato sulla corsia di sorpasso un’auto con a bordo due anziani della provincia di Trento. La dinamica del sinistro e` ancora tutta da chiarire. Stanno lavorando alla ricostruzione gli agenti della Sottosezione Avellino Ovest della Polizia Stradale. Gli uomini dell’ispettore Oreste Bruno erano immediatamente arrivati sul posto non appena ricevuto l’allarme.

Lo schianto era avvenuto al chilometro 28, intorno alle 13, in direzione del capoluogo campano, sul lungo rettilineo che dal viadotto Acqualonga porta al casello di Baiano. I sanitari erano riusciti a rianimare il centauro che era stato trasferito all’ospedale “Moscati” di Avellino. Qui, era stato sottoposto a un intervento chirurgico. Ieri sera il suo cuore ha smesso di battere per sempre.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp