Continuano gli appuntamenti con il Natale a Villaricca. Anche questo fine settimana piazza Maione sarà protagonista del mercatino di “Borgo Panicocoli” che sta attirando residenti di tutto il comprensorio. Prodotti tipici, bricolage e tante offerte per chi vuole spendere bene favorendo il territorio. Per i più piccoli tanta animazione e divertimento. Sabato sera grazie al contributo della Caffetteria Maione saranno arrostite più di cento salsicce offerte a tutti coloro che vorranno vivere la magia del Natale come una volta, il Natale a Villaricca.

L’attesa è poi per il 23 dicembre con i canti popolari e tamburiate , il presepe vivente ed il mercato del pesce allestiti nel palazzo baronale.

“Siamo molto soddisfatti per come stanno andando le cose – ha spiegato l’assessore Molino – ma devo ringraziare di vero cuore la confesercenti e tutte le attività della città che stanno collaborando attivamente alla riuscita di quello che per me rappresenta solo un punto di partenza per rilanciare il nostro centro storico.”

Comunicato Stampa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo