cristiano ronaldo rolex

Il Rolex più costoso al mondo ce l’ha Cristiano Ronald0. Oltre 440mila euro per il GMT-Master II in oro bianco completamente ricoperto di diamanti. Un pezzo pregiato della collezione del calciatore che spesso ne indossa.

Cristiano Ronaldo Rolex

L’orologio, spesso al polso di Ronaldo, è stato indossato più volte anche dalla compagna del portoghese, Georgina Rodriguez. Macchine e orologi, lo sanno gli appassionati di calcio, sono le sue più grandi passioni. Così al suo polso c’è sempre un pezzo pregiato, spesso ricco di diamanti.

Il Rolex è universalmente considerato la Rolls Royce degli orologi da polso. L’orologio è letteralmente tempestato di diamanti, sulla cassa, sul bracciale e nel quadrante. Un effetto luminoso accentuato dall’oro bianco scintillante, tanto che era impossibile non notarlo al suo polso.

Escludendo i Rolex finiti nelle liste degli orologi più costosi al mondo grazie alle aste, come il mitico Rolex Daytona di Paul Newman, il Gmt Master Ice di Ronaldo è considerato il Rolex – e forse l’orologio da polso – più caro presente attualmente sul mercato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp